Vallelunga (Rm) – Trancassini (FdI), polo di eccellenza volano per sviluppo territori

VALLELUNGA – “Oggi (ieri, ndr) insieme al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, all’assessore regionale allo Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione Roberta Angelilli, al sindaco di Campagnano Alessio Nisi e a tanti sindaci dei comuni limitrofi, ai rappresentati del Parco di Veio e della Banca di Credito Cooperativo della Provincia Romana abbiamo fatto un sopralluogo nell’autodromo di Vallelunga.

Un’occasione di dialogo e confronto importante per la crescita e lo sviluppo di questo polo di eccellenza che può diventare un volano straordinario per il rilancio dei territori di quest’area e di tutta la Regione.

La grande attenzione ai temi della sicurezza stradale, della guida sicura, dell’innovazione, della sostenibilità ambientale e della tutela del paesaggio sono fondamentali per avviare un percorso di sviluppo con progetti strategici capaci di attrarre investimenti anche a livello internazionale”. Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia del Lazio l’on. Paolo Trancassini.