Viterbese Calcio – Camilli sbugiarda Romano: “Firma senza leggere i documenti”

Intanto l’ultimo “pezzo” del team gialloblu lascia la società, si tratta del preparatore dei portieri Paolo Gobattoni

VITERBO – Ormai l’attuale presidente della Viterbese Calcio è in piena crisi di identità. Tra querele presentate e da presentare ha perso il conto anche lui (e non sappiamo se le hanno presentate anche Radu o la signora Bora, Sic!).

Nell’ultimo “delirante” comunicato pubblicato sul sito della società, scritto con un italiano molto approssimativo e piuttosto confuso, ha reiterato azioni legali contro di noi e l’ultimo vero presidente della società, Piero Camilli.

Decreto di citazione diretta a giudizio per Paolo Gianlorenzo di Etruria News, per aver offeso il Presidente della Us Viterbese 1908 s.r.l. Le dichiarazioni a caldo dell’ing. Marco Arturo Romano: “la giustizia farà il suo corso, nei prossimi giorni verranno depositate altre querele da parte mia e altre persone, nei confronti di questo signore. Spero che le istituzioni intervengano per bloccare Etruria News, so che tante altri cittadini hanno sporto denuncia per le offese pubblicate su questo giornale on line. Per quanto riguarda la vicenda Camilli e conti correnti, mi pare surreale che qualcuno continui ad operare su due conti correnti per mesi dopo che la società è stata venduta, e soprattutto serve una delega notarile, anche per poterli chiudere. Da quei conti correnti sono stati pagati da qualcuno, i debiti che Camilli si era impegnato a saldare, con i soldi incassati nella mia gestione. Gli estratti conto sono stati prodotti dalla banca solo dopo averne fatto richiesta tramite pec e comunque dopo che siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di quei conti stessi. Preciso che l’assurdo di questa vicenda è che non mi sono mai recato in quella Banca e non sono mai stato ad Acquapendente! La cosa grave è che questo signore continua a infangare l’attuale gestione della società, diffondendo dati falsi allo scopo di creare solo tensione, con quale scopo? Credo che tutti lo abbiano capito, ovviamente nei prossimi giorni valuteremo le azioni legali da intraprendere. Comunque facciamo indagare la magistratura, la verità alla fine emergerà. Ho fiducia nell’operato delle istituzioni”.

Anche noi abbiamo fiducia nella giustizia e soprattutto nel lavoro della Guardia di Finanza che da mesi sta lavorando sulle sue attività. Detto questo il presidente ciociaro “neo patentato” (visto che la patente di guida gli era stata tolta perché pizzicato con un tasso alcolemico superiore al consentito) con il suo atteggiamento fatto di minacce e censure pensa di mettere a tacere quella che è ormai la voce univoca della città: “VATTENE”.

Forse ha sottovalutato anche un personaggio come Piero Camilli che da anni fa calcio seriamente e ad altissimi livelli e che si avvale di professionisti di livello e avvocati che non ingaggia in qualche “Barber Shop”.

Ecco che, proprio per mettere fine alle farneticazioni di questo personaggio prestato allo sport, il sindaco di Grotte di Castro nonché ex presidente della Viterbese fornisce un allegato all’atto di cessione che non lascia spazio a dubbi semmai qualcuno ne avesse avuti.

documento delega camilli

Gli avrebbero fatto comodo i soldi di Camilli. Non c’è dubbio. Magari lavorando più seriamente ne guadagnerà abbastanza per divertirsi con una squadretta di calcio di Terza Categoria.

Nel frattempo è iniziato una emorragia di collaboratori inarrestabile. Anche il preparatore dei portieri Paolo Gobattoni, dopo lo staff medico e il team manager Alessandro Ursini ha salutato tutti e se n’è andato.