VETRALLA – Spaccio di droga direttamente da casa. Da tempo i carabinieri di Viterbo monitoravano un giovane, già noto alle forze dell’ordine, osservando strani movimenti nei pressi della sua abitazione.
In particolare durante il servizio di appiattamento i carabinieri assistevano in due distinti episodi di spaccio di sostanza stupefacente, da parte del presunto spacciatore, il quale affacciandosi dal balcone della propria abitazione al secondo piano cedeva a due ragazzi lo stupefacente.
I giovani acquirenti immediatamente fermati e perquisiti venivano trovati in possesso di circa 7 grammi di hashish, confermando quanto poco prima osservato.
La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane 21enne Vetrallese permetteva di rinvenire ulteriori 25 grammi di stupefacente dello stesso tipo già suddiviso e materiale per il confezionamento, quale bilancino di precisione e di recuperare altresì il provento dell’attività illecita.
Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima, al termine della quale il giudice disponeva l’obbligo della firma presso il comando stazione carabinieri di Vetralla.