Vallerano – Elettra Lamborghini show ai festeggiamenti di San Vittore

Dolorante per un forte mal di schiena non ha rinunciato a dare spettacolo per i suoi numerosi fans

VALLERANO – Due ore di spettacolo per l’attesissima Elettra Lamborghini, già dal pomeriggio in tanti si sono ritrovati nel piazzale del Ruscello per cantare e “twerkare” con la cantante. Ma lei dichiara subito di avere avuto, “Come si dice? Non mi ricordo. Il tocco della strega?” ma i fan prontamente in coro le suggeriscono “Il colpo della strega”.

Elettra nonostante il mal di schiena li fa divertire, cantare e ballare per quasi due ore. A squarciagola intonano “Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero” per poi proseguire con Mani in alto, Mala e tanti altri tormentoni estivi. La simpatia di Elettra conquista tutti, tra un canto ed un altro, saluta una signora in finestra  “Che bello tiene ancora le lucine di natale” afferma divertita, poi fa salire i sul palco i suoi ammiratori più piccoli, con loro canta “Caramello”. Per concludere sulle note di “Pem pem”, scatenata, con un cannone di fumo che punta verso la folla inebriandola di musica, divertimento e nebbia.

“Voglio tornare qui,  mi siete piaciuti tantissimo. Bellissimo posto e pubblico affettuosissimo”. Le parole entusiaste della cantante.

I festeggiamenti per il patrono San Vittore proseguono con la processione di oggi, domenica 20 agosto, alle  17.30, con il trasporto della macchina di San Vittore Martire per le vie del paese.

In serata spettacolo pirotecnico, il fragoroso bombardamento, che precede il rientro del Santo Patrono in chiesa. Alle ore 21.30 è ’90 Mania, i più grandi successi dance, pop e radio dei mitici anni Novanta in  piazza della Repubblica. Per concludere lunedì 21 agosto, ore 23.00 con lo spettacolo pirotecnico.