FROSINONE – Dopo il settore giovane della Roma, il 27 agosto, Cristian Totti, figlio del grande campione Francesco Totti ha fatto il suo debutto con la formazione primavera del Frosinone. Cristian è entrato al minuto 87′ della partita contro il Bologna, finita 3-0 per i rossoblù.
Un giorno importantissimo per Cristian che ricorderà per tutta la sua vita, nonostante il risultato. Ma purtroppo, il risultato non è l’unica cosa spiacevole che è avvenuta in questo giorno. I commenti dei social infatti, si sono scatenati e hanno commentato in maniera negativa le immagini dell’esordio di Cristian Totti, sottolineando la sua (presunta) forma fisica giudicata non adatta al calcio.
Visualizza questo post su Instagram
I social non si sono risparmiati: “Il fisico è quello del padre, ma a fine carriera” scrive un utente su Twitter. “In evidente sovrappeso”, commenta un altro. In molti hanno difeso Cristian, accusando di bodyshaming chi si è permesso di giudicare il corpo del 17enne. Ma, il numero 11 del Frosinone non si è fatto scalfire dai commenti poco opportuni del web e ha festeggiato al meglio il suo esordio. Cristian ha pubblicato un post su Instagram con gli scatti direttamente dal campo di calcio. Ha anche aggiunto come didascalia un cuore cuore giallo e uno blu per rappresentare i colori della sua squadra. Totti ha voluto mostrare tutto il suo appoggio al figlio con un commento: “Daje cricca“, breve ma efficace.
Sono stati tanti i commenti e il supporto che ha ricevuto il numero 11 del Frosinone. Oltre al commento del padre, anche Daniele De Rossi ha voluto sostenere Cristian con un cuore. Tra i like spiccano quelli della sorella Chanel e mamma Ilary Blasi. Ma il supporto è arrivato anche dalla sua fidanzata che ha pubblicato una foto nelle sue storie e ha scritto: “Tiferò sempre per te, ti amo”, una dedica dolcissima.