Festeggiamenti a Civitella d’Agliano, arriva Cristiano Malgioglio e la Fanfara della Polizia in concerto

La banda musicale del paese compie cento anni

CIVITELLA D’AGLIANO – Partiti i festeggiamenti del patrono San Gorgonio Martire, che dopo la grande tombola di ieri sera, proseguono oggi e domani con diversi eventi in programma. Oggi, 9 settembre, la banda musicale di Civitella d’Agliano diretta dal maestro Umberto Tardani sfilerà per le vie del paese e alle 21,30 in Piazza Angelo La Bella oltre all’area eventi con concerto della band Lallo & i fusi orari, ci sarà super ospite della serata Cristiano Malgioglio.

Domenica 10 settembre in occasione del centenario della banda musicale di Civitella d’Agliano alle ore 18 si esibirà,  diretta dal maestro Umberto Tardani, in Piazza Cardinal Dolci.

Alle ore 19,30 cerimonia commemorativa presso Villa Dolci alla presenza delle autorità religiose, civili e militari, mentre alle 0re 21 in Piazza Cardinale Dolci si terrà il Concerto della Fanfara Polizia di Stato, diretta dal maestro Massimiliano Profili. Composta da circa 50 musicisti, presenterà un repertorio che spazia da marce militari e sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz.

Si concluderà con l’estrazione della lotteria e alle 23.30 gli attesissimi fuochi d’artificio.