Viterbo – Anche on line la presentazione della nuova Macchina di Santa Rosa “Dies natalis”

Questa sera al teatro dell’Unione saranno esposti anche gli altri bozzetti che resteranno aperti al pubblico una settimana

VITERBO  –  Grande attesa per il disvelamento di Dies natalis, la nuova macchina di Santa Rosa ideata dall’ architetto viterbese Raffaele Ascenzi: Appuntamento questa sera alle ore 19 al Teatro dell’Unione che accoglierà i suoi cittadini. Oltre al nuovo bozzetto si potranno conoscere anche gli altri con una mostra dedicata nel foyer.

“La mostra sarà aperta tutta la settimana e l’evento sarà registrato e messo online già da questa sera: perciò, per chi non riuscirà ad entrare (la capienza del Teatro è limitata, come tutti i luoghi chiusi), ci sono altri giorni a disposizione per godere questo momento. La mostra dei progetti sarà esposta tutta la settimana, e l’ingresso è ovviamente gratuito per i viterbesi, negli orari di apertura del Polo museale. Lo stesso giorno, in un ideale passaggio di consegne tra le due macchine, spegneremo Gloria e inizieremo lo smontaggio”. Il messaggio della sindaca Chiara Frontini alla città.