Viterbo – Continua la campagna “Basta Degrado!” portata avanti dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia. Dopo il centro storico di Viterbo oggi è stata la volta di San Martino al Cimino, e sullo stato di incuria riscontrato hanno dichiarato quanto segue:
“A meno di 10 giorni dall’avvio degli eventi e delle manifestazioni legate alla Sagra della Castagna e di quella del Fungo Porcino, questo è il biglietto da visita che la Sindaca Frontini offre a cittadini e turisti. Erbacce, infestanti, muri vandalizzati e anche panchine divelte sulla strada che arriva nel borgo di San Martino. Proprio l’immagine perfetta di una località storica che si prepara in queste condizioni ad accogliere turisti e cittadini. Una nostra delegazione si è recata sul posto per verificare lo stato dell’arte e quello che abbiamo potuto costatare purtroppo è sotto
gli occhi di tutti.
Ma la Sindaca e l’assessore alle frazioni se lo sono fatto un giro a San Martino? Dopo i tanti comizi e le tante promesse della campagna elettorale sarà ora di mettere la testa sul recupero e la riqualificazione di questi spazi e renderli fruibili e decorosi?
Basta degrado!”.