Viterbo – Risvegliare le menti dormienti, al via agli incontri contro il “politicamente corretto”

L’associazione La Fortezza apre la stagione a piazzale Gramsci

VITERBO – L’associazione La Fortezza apre una ricca stagione di incontri politico-culturali finalizzati a fornire chiavi di lettura alternative ad una larga parte dei fenomeni che caratterizzano il nostro tempo.
Si comincia sabato 14 ottobre alle ore 19 presso la Sala Riunioni in piazzale Gramsci 10/A con la presentazione delle collane di Passaggio al Bosco Edizioni, presenti l’editore Marco Scatarzi ed Alberto Brandi in veste di moderatore.
Passaggio al Bosco è un progetto editoriale libero che ha scelto di non dipendere dai dogmi del mercato, che nasce con l’intento di coltivare un approccio autonomo e totale al sapere con una vocazione integrale che oltrepassi la settorialità, e che non fa mistero di contribuire a coltivare e diffondere quel pensiero dissidente che non si è arreso ai canoni del politicamente corretto, alle logiche del profitto e ai diktat del pensiero unico.
Un incontro aperto al pubblico e tutto da vivere, pensato e voluto per scuotere e risvegliare le menti libere di un’assonnata e distratta Viterbo.