Santa Marinella – Emanuele Minghella tratta il passaggio a Fratelli d’Italia

Il presidente del consiglio comunale pronto a fare il salto di qualità solo se gli viene garantita la candidatura a sindaco

SANTA MARINELLA – Emanuele Minghella pronto a passare con Fratelli d’Italia. Coinvolto nello scandalo del Tidei Gate dove viene immortalato mentre si adopera affinché vada a buon fine l’affidamento dello stabilimento balneare “Perla del Tirreno” ha capito che tira una brutta aria rimanendo a sinistra.

Ecco allora che ha sottoscritto un patto, una sorta di gentleman agreement con la consigliera regionale di Fd’I Emanuela Mari e, stando alle voci in paese, si sarebbe adoperato anche ad infoltire il numero già impressionante di tesserati del partito della Meloni.

L’accordo, secondo voci sempre meno controllate, sarebbe quello di vedersi garantita la candidatura a sindaco non appena Tidei finirà il proprio mandato.

Il problema è legato molto anche alla sua posizione giudiziaria. Tutto rimane appeso fino al 14 novembre prossimo quando la Procura della Repubblica di Civitavecchia dovrà pronunciarsi sulle registrazioni finite nelle mani di Angeletti.

In questo caso i magistrati dovranno valutare anche il perché alcuni brogliacci sarebbero stati omessi e ad altri trascritti in modo superficiale e censorio di reati piuttosto evidenti.

Emanuele Minghella però non demorde. E’ pronto (dice lui) a prendere in mano le redini della città (Perla del Tirreno permettendo).