Oltre cento persone hanno salutato i dirigenti del partito Andrea Micci, Fabio Bartolacci e Emanuela Bartolini
MONTEFIASCONE – Torna a battere il cuore “verde” della Lega sul colle falisco. Questa mattina, nella splendida cornice dell’agriturismo Bonaventura, dirigenti del partito e sostenitori si sono ritrovati per parlare del “Nuovo Progetto per la Città”.
L’evento è stato un momento di confronto e di progettazione politica che ha coinvolto figure di spicco della Lega, tra cui Fabio Notazio, già assessore del comune di Montefiascone, Fabio Bartolacci, Sindaco di Tuscania e vice coordinatore provinciale, e Andrea Micci, coordinatore provinciale di Viterbo per la Lega e la commissaria del partito falisco Emanuela Bartolini.
Uno dei punti focali dell’incontro è stato quello di accogliere i nuovi iscritti della Lega, segno tangibile di un crescente interesse verso l’azione politica del partito. Questa riunione ha offerto l’opportunità di un confronto diretto tra i cittadini e i rappresentanti del partito, permettendo a tutti di condividere idee, preoccupazioni e visioni per il futuro di Montefiascone.
Durante gli interventi, in particolare quello del commissario del partito Emanuela Bartolini (ma anche Micci e Bartolacci) i chiari riferimenti ad un nuovo corso del partito che vede in Fabio Notazio l’uomo di maggior spicco.