Spoleto – Auto travolge un cavallo sulla Flaminia, morta la donna di 57 anni e l’animale scappato da una fattoria

SPOLETO – Con l’auto ha travolto un cavallo sulla Flaminia all’alba: morti sia la donna al volante sia l’animale.

La donna – come riporta il Messaggero – di 57 anni è morta dopo che la vettura all’interno della quale stava viaggiando ha colpito un cavallo, lungo la Flaminia, all’altezza di Campello sul Clitunno. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.00 di sabato 11.

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con una squadra da Spoleto su richiesta del 118, il cavallo ha improvvisamente attraversato la strada quattro corsie. La donna è morta dopo il trasporto in ospedale.

La donna di 57 anni ha perso la vita dopo essere finita con la propria auto contro un cavallo che stava attraversando la superstrada. Trasportata d’urgenza in ospedale dagli operatori del 118, la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con l’animale. Sul posto, oltre ai saniatri, sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto e le forze dell’ordine per ricostruire il drammatico accaduto. Il cavallo sarebbe fuggito da un recinto privato della zona: accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto sulla proprietà dell’animale, su come sia riuscito ad allontanarsi dal ricovero e sulla dinamica del tragico sinistro.