Antonio Rizzotto nuovo direttore sanitario della Asl di Viterbo

VITERBO – Nuovo direttore sanitario della Asl di Viterbo, è Antonio Rizzotto.

Il professionista è stato direttore della Uoc di Urologia, del dipartimento di chirurgia e presidente della società italiana di Urologia. Una lunga ed importante carriera alle spalle la sua, medico di grandissimo spessore professionale, molto stimato e conosciuto anche per aver affrontato interventi particolarmente complessi e sfidanti con risultati eccellenti.

Nomina accolta favorevolmente dal mondo istituzionale. “Il mio augurio al dottor Rizzotto è di buon lavoro in un’ottica di una collaborazione virtuosa, confidando in un dialogo aperto e proficuo dati i comuni obiettivi da perseguire”, ha commentato il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi.

“Ho avuto modo di conoscere professionalmente oltre vent’anni fa il dottor Rizzotto quando entrambi eravamo ufficiali medici al Celio”, parla l’assessore comunale alla sanità Riglietti. “Riconosco in lui un uomo di grandi capacità tanto professionali quanto manageriali e sono certo di una reciproca volontà di cooperazione per supportare strategie in grado di efficientare l’offerta ospedaliera di Tarquinia”.