Civitavecchia – Noto ristoratore accusato di violenza sessuale su una minorenne originaria di Tarquinia

A gennaio si svolgerà l’udienza preliminare. La giovane lavorava come cameriera e sarebbe stata molestata a fine servizio

CIVITAVECCHIA – Lui è un noto ristoratore del posto lei una giovane cameriera minorenne che l’estate cercava di guadagnare qualche soldo.

Gli episodi di molestie sessuali sono stati denunciati dalla 17enne originaria di Tarquinia. Ci sono anche le date, una vicina l’altra. Il 7 e il 9 luglio di quest’anno.

Il ristoratore, abusando del ruolo di titolare del locale, al momento della chiusura e quindi quando non c’era più nessuno avrebbe cercato di approcciare la minorenne con foga e in preda alla libido.

Nel primo caso l’ha abbracciata da dietro facendola piegare su un tavolo e schiaffeggiato il sedere. Nel secondo è andato oltre. Dopo averla abbracciata da dietro per l’ennesima volta ha iniziato a baciarla ripetutamente sul collo nonostante la giovane si dimenasse ed urlasse “Basta… Basta…”.

Ma l’uomo non si è limitato a molestare la dipendente fisicamente ma anche verbalmente ben consapevole di essere in un luogo aperto al pubblico proferendo frasi scurrili e a sfondo sessuale e sessista: “invece di scop… solo nel letto impara a scop… anche per terra”.

La ragazza ha trovato il coraggio di denunciare l’uomo che dovrà presentarsi davanti al Giudice per le udienze preliminari, dottoressa Paola Petti il 18 gennaio del prossimo anno.

Intanto la 17enne ha fornito dettagli e particolari durante le audizioni protette ed è stata seguita dalla dottoressa Cristina Vannacci consulente psicologa nominata dalla Procura di Civitavecchia.