Regione Lazio – La Meloni torna da Rocca per firmare l’Accordo per la Coesione con il Governo

ROMA – La firma dell’Accordo per la Coesione tra il Governo e la Regione Lazio, si terrà lunedì 27 novembre, alle ore 18.30, presso la sala Tirreno della Giunta regionale del Lazio, alla presenza del presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni e del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

Per le testate giornalistiche già accreditate all’evento, inizialmente previsto per il 21 novembre scorso e poi rimandato, varrà l’accredito già inviato.

Le testate giornalistiche non ancora accreditate potranno provvedere inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@regione.lazio.it, specificando nell’oggetto ACCREDITO STAMPA 27 NOVEMBRE e all’interno: testata, nome, mansione (giornalista, fotografo o cameramen) numero di telefono e indirizzo mail.

Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 19 di domenica 26 novembre.
Eventuali modifiche ai nominativi dell’accredito inviato in precedenza, andranno comunicate al medesimo indirizzo e-mail.

L’accesso dei giornalisti alla Sala Tirreno della palazzina C della Regione Lazio avverrà dall’ingresso pedonale di Piazza Oderico da Pordenone entro le ore 17.30.