Incidente a Roma Nord: travolto da un’auto pirata. Uomo trovato morto in strada. Pirata in fuga verso Viterbo

ROMA – Tragedia stradale stamattina sulla via Cassia – a Roma Nord, dove un uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito da un’auto. Travolto e ucciso da un pirata della strada. Trovato già privo di vita sull’asfalto, i soccorsi intervenuti sul posto nulla hanno potuto se non accertare il decesso di Arturo Ferettini, 56 anni.

Sono stati i carabinieri della stazione Roma La Storta a intervenire, assieme all’ambulanza del 118, alle 7 di martedì 5 dicembre sulla via Cassia, all’altezza dell’incrocio con via Isola Farnese, zona La Storta.

In terra il pedone, già morto. Nessuna traccia invece del veicolo investitore. Il pirata dalla strada si è infatti allontanato dal luogo della tragedia facendo perdere per il momento le proprie tracce scappando in direzione Viterbo.

Identificata la vittima in Arturo Ferettini, nato a Brescia e residente poco distante dal luogo della tragedia, i militari dell’Arma hanno cominciato gli accertamenti per risalire al pirata della strada. Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere della zona,

Dunque ancora una tragedia stradale a Roma e ancora un pedone travolto e ucciso da un pirata della strada. Era infatti lo scorso venerdì 1 dicembre quando un 70enne – Luigi Locatore – venne travolto a Montesacro da uno scooter rubato – un Piaggio Liberty – con a bordo due persone, attivamente ricercate dalla polizia locale di Roma Capitale. In condizioni disperate il 70enne è morto dopo 24 ore di agonia al policlinico Gemelli.