Con il suo storico compagno, Ignazio Gaggioli, ha detto Sì nella Chiesetta San Giovanni di Dio in piazza Calamatta a Civitavecchia (Roma). La famosa soprano cinese Hongmei Nie protagonista assoluta con la sua interpretazione dell’Ave Maria di Gounod
CIVITAVECCHIA – Un incontro sull’isola di Mykonos oltre venti anni fa. Un sentimento di naturale familiarità che progressivamente si trasforma in affetto, fino a gettare le basi per un rapporto lungo, duraturo e storico che arriverà a superare i venti anni di fidanzamento.
Lo stilista Franco Ciambella e il suo compagno Ignazio Gaggioli si sono sposati ieri, circondati da parenti, amici, personaggi del jet set romano e italiano accanto ad attrici, conduttrici e giornalisti, presso la meravigliosa Chiesetta San Giovanni di Dio a piazza Calamatta.
La coppia è stata unita in matrimonio da Donatella Sena, delegata del sindaco, mentre la benedizione è stata data dalla predicatrice battista Maria Elena Lacquaniti.
Protagonista assoluta la famosissima soprano cinese Hongmei Nie che, prima di esibirsi nella Callas Night, il concerto di Natale in onore di Maria Callas (evento ideato dallo stilista Ciambella), prevista per il 15 dicembre al Teatro Traiano, ha cantato solo per gli sposi la sua versione dell’Ave Maria di Charles Gounod.
Presente anche la cantante Cristina Orsi che durante la cerimonia si è esibita con la sua originale esecuzione di “Evergreen” di Barbra Streisand.
Evento negli eventi anche per gli invitati che hanno avuto anche il piacere di ascoltare la campana tibetana suonata dalla sorella dello stilista, Antonella.
Le fedi degli sposi, speciali ed esclusive, sono state realizzate artigianalmente dal maestro gioielliere Marco L’Orafo, lavori caratterizzati dalle loro iniziali legate dal nodo Savoia e da tre brillanti lavorati con tecnica di incastonatura super contemporanea.