Civita Castellana – Mistero sulla morte di una 71enne, sospetti sul marito

L’uomo ha portato il cadavere della moglie in ospedale dicendo che sarebbe caduta dalle scale. Dai primi accertamenti la versione fornita non sarebbe veritiera

CIVITA CASTELLANA – Giallo a Civita Castellana per un sospetto femminicidio. Il cadavere di una donna di 71 anni è stato portato ieri sera, 1 gennaio, all’ospedale di Civita Castellana dal marito.

L’uomo ha raccontato che la donna è caduta dalle scale della casa di Sant’Oreste, dove la coppia vive. Dai primi accertamenti dei medici, però, è emerso che le ferite riportate dalla donna non sono compatibili con la versione fornita dall’uomo. Per questo i sanitari hanno subito allertato i carabinieri di Civita Castellana, di Sant’Oreste e della Compagnia di Bracciano.

Il marito della vittima è stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Le indagini sono coordinate dalla procura di Tivoli. Non si esclude nessuna ipotesi neanche quella dell’omicidio. Durante un primo sopralluogo in casa, i carabinieri avrebbero trovato oggetti con tracce ematiche.

Contatta la redazione