Montefiascone – Prima commemorazione di Jan Palach, corteo di Fratelli d’Italia

MONTEFIASCONE  –  Il circolo di Fratelli d’Italia di Montefiascone ha organizzato per la prima volta una camminata silenziosa in memoria di Jan Palach, martire d’Europa. L’evento si è svolto ieri del 19 gennaio 2024 alla presenza di numerosi cittadini e autorità locali.

La camminata silenziosa, partita da Via Oreste Borghesi 12 e terminata in piazzale Roma, è stata un momento di unione e orgoglio, nel ricordo del gesto eroico compiuto da Jan Palach nel 1969. La consigliera Cristina Maria Ranaldi, il coordinatore Dante La Corte, i ragazzi del direttivo Mirko Zuffi, Francesco Perlorca, Stefano Tosti e il responsabile dell’organizzazione del circolo di Montefiascone, Daniele Napoli, sono stati orgogliosamente presenti al corteo.

Oltre alla  presenza locale, la partecipazione si è estesa al responsabile dell’organizzazione provinciale, Vincenzo Fini, il membro del consiglio provinciale, Luigi Maria Buzzi, e il presidente nazionale di Azione Studentesca, Riccardo Ponzio che hanno partecipato all’evento insieme ad una folta delegazione.