Regione Lazio – Emanuela Mari (Fd’I) fa bocciare finanziamento per il Sea Trade di Miami. Vergogna

La consigliera regionale famosa per i “copia e incolla” ha danneggiato la promozione del Porto di Roma da parte della regione. Torni in Forza Italia quanto prima

CIVITAVECCHIA – Emanuela Mari è diventata consigliera regionale di Fratelli d’Italia dopo aver tradito Forza Italia.

La sua acredine e livore personale nei confronti di alcuni esponenti di Fratelli d’Italia di Civitavecchia e nei confronti dell’Autorità portuale si sono materializzati oggi quando ha fatto bocciare un sub emendamento proposto da Marietta Tidei (Italia Viva) con il quale veniva richiesto un finanziamento di 50 mila euro per promuovere il porto al Sea Trade di Miami.

Divenuta famosa alla Pisana per i “copia e incolla” di leggi promulgate da altre regioni (campania) oggi si è sostituita a Tafazzi danneggiando un territorio già scarso di iniziative.

Pensando di colpire Pino Musolino ha invece danneggiato la città e  suo porto.

Quando è stato il momento di votare il sub emendamento ha preso la parola e chiesto di bocciarlo perché, secondo la consigliera “la Adsp è piena di soldi”.

Ovviamente alla maggioranza non è parso vero di bocciare il sub emendamento e la regione Lazio, anche questa volta, non avrà uno stand al Sea Trade.

Una vergogna essere rappresentati da soggetti che per risentimenti personali danneggiano l’intera comunità.

Visto che si vocifera di un suo ritorno in Forza Italia ci auguriamo che lo faccia quanto prima anche per salvaguardare un partito come Fratelli d’Italia che non merita di essere trattato in questo modo.