Quando Angelina Mango fu ospite a Civita Castellana (VIDEO). I complimenti del sindaco per la vittoria a Sanremo2024

CIVITA CASTELLANA – Complimenti alla vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango sono arrivati  da parte del sindaco Luca Giampieri di Civita Castellana, che ha ricordato come la sua città ha avuto il piacere di sentirla cantare in passato, quando la carriera della cantante era ancora agli esordi.

“Abbiamo avuto il piacere di ospitarla a Civita Castellana e di goderci il suo talento nel 2022“, spiega il primo cittadino di Civita Castellana.

L’occasione fu quella della rassegna musicale Halaesus del maggio 2022, quando la figlia d’arte si esibì accompagnata dal compositore Alessio Nelli, cittadino civitonico.

“Quando invitammo il maestro Alessio Nelli alla prima edizione, ci disse che avrebbe portato con lui una ragazza talentuosa che di lì a poco avrebbe fatto sicuramente carriera: Angelina Mango.
Chiaramente per chi possiede talento è più facile riconoscerlo negli altri, ma la sua previsione ha fatto decisamente centro ed Angelina ieri sera ha vinto il Festival di Sanremo.”  Scrivono dall’ organizzazione.

Con il suo brano “La noia”, la figlia dello scomparso cantautore Giuseppe Mango, è riuscita a vincere il festival di Sanremo 2024 convincendo la giuria e la critica, cosa che le ha permesso di superare Geolier, fino a quel punto in prima posizione anche grazie al supporto dei moltissimi cittadini della sua città natale, Napoli.

Non è escluso, a questo punto, che la cantante possa essere nuovamente invitata a Civita Castella con l’occasione di qualche futuro evento musicale.

Contatta la redazione