Madonna di Trevignano – La veggente Gisella si presenta con i guanti, iniziata la Passione?

TREVIGNANO – Guanti alla mano per la sedicente veggente di Trevignano, che nelle ultime ore si è presentata ai fedeli facendo credere a tutti di avere delle stimmate.

L’occasione è stata quella di ieri, 3 marzo, per l’usuale appuntamento con la puntualissima apparizione della Madonna.

“Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le ginocchia in questo luogo benedetto. Figli, vi chiedo in questo momento, dove tanti sono i cambiamenti intorno a voi: abbiate fiducia, fiducia in Gesù! Figli, solo Dio può darvi la pace in un mondo così tribolato dalle guerre, falsità e ingiustizie. Ancora una volta, vi chiedo fiducia in Colui che è morto per la vostra salvezza”.

Questo il suo messaggio, con tanto di precisazione: la veggente ha infatti spiegato che sul suo corpo sarebbero comparsi i segni della Passione di Gesù Cristo. Ecco il perché dei guanti.

Il diavolo, per giunta, la starebbe attaccando in questi giorni, come era già capitato altre volte in passato, secondo le stesse parole della veggente. Segni, come precisato, dell’avvento della Pasqua e quindi della Resurrezione di Cristo, che dovrebbero terminare una volta passato il periodo.