Inaugurata la sede di Fratelli d’Italia alla presenza dell’onorevole Rotelli e del consigliere regionale Sabatini
MONTEFIASCONE – Finalmente si torna a respirare aria di politica vera sul Colle Falisco. Sabato pomeriggio, nella sala dell’ex cinema Moderno, è stata inaugurata la sede di Fratelli d’Italia.
Presente il leader indiscusso del partito a livello provinciale, l’onorevole Mauro Rotelli, il consigliere regionale nonché capogruppo di Fratelli d’Italia alla Pisana Daniele Sabatini.
A fare gli onori di casa il commissario cittadino del partito Dante La Corte con a fianco il consigliere comunale Massimo Ceccarelli e il coordinatore provinciale del partito Massimo Giampieri.
Tante, tantissime persone presenti nonostante il tempo non fosse dei migliori. Un grande segnale per la politica cittadina. C’è voglia di cambiamento. C’è voglia di una politica diversa e seria.
Non sono passati nemmeno due anni e la gente non ne può più di questa classe politica e di questi consiglieri giovani ma incapaci e inadeguati al ruolo che stanno rivestendo.
La politica e la gestione della comunità montefiasconese in mano a dilettanti ha bisogno di un’immediato cambio di passo.
Non si può rimanere immobili a vicende come quelle che si susseguono all’interno di questa amministrazione. Una su tutte quella legata all’impalpabile quanto inutile figura politica dell’assessore Rosita Cicoria che prima ha denunciato e fatto mettere sotto inchiesta sindaco e giunta per il concorso dei vigili urbani e, dopo essere stata smentita e sbugiardata dalla Procura stessa, facendo finta di nulla è andata a festeggiare con faccia bronzea la conferma a comandante di chi avrebbe voluto mandare a processo.
Esempi brutali di inadeguatezza politica come quella rappresentata dalla pentastellata Cicoria se ne possono raccontare a decine. La talebana della carta bollata a gettone su altre vicende, meritevoli di controllo, tace come il peggiore esempio della politica italiana.