Tragedia a Montalto, trovati due morti sulla spiaggia: indagini in corso

MONTALTO – Tragedia sulla spiaggia di Montalto dove sono stati da poco rinvenuti i corpi privi di vita di due persone, si tratta di un residente di Montalto e uno di Capodimonte.

I due sono stati rinvenuti da dei passanti, già privi di vita, e sul posto sono al momento in corso le indagini degli inquirenti, tra cui carabinieri e guardia costiera, per comprendere la dinamica del tragico evento. Il corpo del primo, un sessantenne, è stato il primo a essere ritrovato, nel corso della mattinata. Attivate le ricerche, intorno alle 13.30, è stato individuato il secondo.

Uno dei due è stato rinvenuto davanti allo stabilimento militare, mentre l’altro davanti allo stabilimento Tequila, poco distante.

Nei pressi è stata rivenuta anche una rete da pesca, cosa che lascerebbe intendere che i due potessero trovarsi in mare per pescare.

Roberto D’Ascenzi, residente di Pescia Romana, è una delle due vittime nel tragico incidente, avvenuto probabilmente in nottata o prima mattina. In zona Murelle è stata rinvenuta la barca sulla quale, presumibilmente, i due uomini si trovavano a pesca.

SEGUE –

Tragedia a Montalto, Roberto D’Ascenzi ed Emiliano Brinchi trovati senza vita in spiaggia