Tragedia a Montalto, Roberto D’Ascenzi ed Emiliano Brinchi trovati senza vita in spiaggia

MONTALTO – Arrivano le prime conferme sulla tragedia avvenuta a Montalto, dove tra la mattinata e l’ora di pranzo sono stati rivenuti due corpi senza vita sulla spiaggia. Uno è quello di Roberto D’Ascenzi, di Montalto, l’altro è quello Emiliano Brinchi, di Capodimonte. (LEGGI TUTTO).

Le due persone, stando alle ricostruzioni degli inquirenti, erano a pesca e la barca si sarebbe rovesciata o affondata, facendo finire entrambi in acqua. I corpi sono stati individuati sulla spiaggia nei pressi di zona Murelle, tra lo stabilimento dell’Aeronautica militare e il Tequila, dove le forze dell’ordine sono anche alla ricerca della barca e di possibili altre vittime.

Sul fatto stanno ancora indagando carabinieri e guardia costiera, con l’intento di comprendere con esattezza la dinamica degli eventi che hanno portato al terribile epilogo.

Una prima ricostruzione vedrebbe la barca dei due schiantarsi contro gli scogli delle Murelle. Da lì, i due uomini sarebbero caduti in mare, forse non riuscendo a riemergere e la corrente avrebbe poi spinto i corpi senza vita sulla spiaggia adiacente.

SEGUE –