Civitavecchia – Una baracca stile campo rom allestita a due passi dalla stazione

Osceno allestimento di un punto vendita di servizi per croceristi. Uno scempio che indigna la città

CIVITAVECCHIA – Centinaia di segnalazioni e fotografie stanno intasando il nostro whatsapp di redazione. L’indignazione dei cittadini riguarda un’orribile allestimento sorto in questi giorni a due passi dalla stazione centrale cittadina.

Una baracca stile campo rom di un improbabile colore azzurro con tanto di cartello pubblicitario dei servizi messi in vendita.

Non sappiamo se la baracca sia autorizzata o abusiva di certo va rimossa. E’ inaccettabile che una città come Civitavecchia, regina del turismo croceristico nazionale possa consentire un’allestimento di siffatta bruttezza.

A memoria d’uomo ricorda quei botteghini che sorgevano a Roma per la vendita dei biglietti della Lotteria Italia.

Quattro tavole di truciolato verniciate con un manifesto pubblicitario che promuove la vendita ai turisti di viaggi per Roma.

Una vergogna che oltre a creare polemiche tra i vari addetti al settore potrebbe spingere chiunque a fare medesima richiesta ed allestire un vero e proprio campo rom all’interno della città.

Una zingarata che era già stata proposta in passato e che fu rimossa. Anche in questo caso la città chiede l’immediato intervento dell’amministrazione comunale.

Civitavecchia – Ennesima zingarata in stazione per “battere” corse ai crocieristi, chi l’ha autorizzata?