Civitavecchia – Addio al prof Franco Ceccotti, guida per tanti studenti

CIVITAVECCHIA – Si è spento questa notte il professor Franco Ceccotti, punto di riferimento per intere generazioni di studenti e marito della presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco. Compagno di vita, presente ad ogni iniziativa dell’ente, sempre al fianco della moglie, con amore, ha rappresentato per anni una guida per studenti, dedicandosi poi anche al sociale.

«Il consiglio di amministrazione della Fondazione Cariciv, il direttore generale, l’organo di indirizzo, tutti i soci e i dipendenti esprimono le loro più profonde condoglianze al presidente Gabriella Sarracco per la scomparsa del caro marito e compagno di vita, Franco Ceccotti. Il professor Ceccotti è stato un punto di riferimento per intere generazioni di studenti, lasciando un’impronta indelebile grazie alla sua attività sociale e associativa, che ha generato progetti e sinergie indimenticabili. Le nostre più sentite condoglianze raggiungano le famiglie Sarracco e Ceccotti in questo momento di profondo dolore».

«La comunità del Partito Democratico, il Circolo di Civitavecchia ed il Gruppo Consiliare, si stringono al dolore della Presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco per la perdita del caro marito e compagno di vita, il professor Franco Ceccotti, persona squisita ed insegnante modello per tante generazioni di giovani. Giungano alle famiglie Sarracco e Ceccotti le nostre più sentite condoglianze con il sostegno e la vicinanza di tutti i nostri iscritti».