Civitavecchia – Il cordoglio del mondo politico per la scomparsa del Professor Franco Ceccotti

CIVITAVECCHIA – Tante le manifestazioni d’affetto e cordoglio alla presidente della Cariciv Gabriella Sarracco per la perdita del marito, professor Franco Ceccotti, stimato professore che ha cresciuto generazioni di civitavecchiesi con alti valori e morale ferrea.

“La comunità del Partito Democratico, il Circolo di Civitavecchia ed il Gruppo Consiliare, si stringono al dolore della Presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco per la perdita del caro marito e compagno di vita, il professor Franco Ceccotti, persona squisita ed insegnante modello per tante generazioni di giovani.

Giungano alle famiglie Sarracco e Ceccotti le nostre più sentite condoglianze con il sostegno e la vicinanza di tutti i nostri iscritti”.

“Conoscevo Franco Ceccotti da una vita, apprezzandone doti umane straordinarie.
Davanti alla sua improvvisa scomparsa si resta senza parole.
Avverto in maniera forte il bisogno di far sentire a Gabriella Sarracco la vicinanza mia, dell’amministrazione e di tutta la città di Civitavecchia, esprimendole le più sentite condoglianze”. Così il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

Abbiamo appreso con sgomento della prematura scomparsa del professor Franco Ceccotti. La sua umanità e il suo sorriso mancheranno a tutta la comunità. La Lega di Civitavecchia esprime le sue sentite condoglianze alla moglie Gabriella Sarracco, al figlio Francesco ed ai parenti delle famiglie Sarracco e Ceccotti.

Lega Salvini Premier – Civitavecchia

Massimiliano Grasso si stringe alla Presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco per la perdita del carissimo marito, il professor Franco Ceccotti, ottima ed encomiabile persona e insegnante modello per tanti giovani.

Giungano alle famiglie Sarracco e Ceccotti le più sentite condoglianze con un abbraccio sincero in questo momento di dolore.

Massimiliano Grasso

L’Associazione “Amici del Fondo Ranalli – ODV” esprime le più sentite condoglianze alla Dott.ssa Gabriella Sarracco e famiglia per la dolorosa perdita.

La Presidente, Il Direttivo e tutti i soci.

Il Movimento per la vita di Civitavecchia unitamente a tutti i volontari, alle mamme alle persone e famiglie assistite, esprime alla presidente della fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, professoressa Gabriella sarracco – sempre vicina in questi anni alle famiglie e alle persone più fragili – le più sentite condoglianze per la perdita del carissimo ed amato marito Franco Ceccotti, persona unanimemente apprezzata da tutti coloro che lo hanno conosciuto, sia ambito scolastico che sociale. Il Movimento per la vita di Civitavecchia assicura la propria vicinanza e preghiera, in questo momento di sofferenza, a tutta la famiglia
il Presidente del Movimento per la vita Fausto Demartis

A nome nostro personale e di tutto il Gruppo spontaneo Il Volontariato promuove la Vita,
varcando ogni distanza per mezzo della preghiera, esprimiamo alla Amatissima Presidente Gabriella Sarracco la nostra vicinanza in questo difficile momento.
Anna Battaglini e Rossella De Paolis

Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa del professor Franco Ceccotti, il CdA ed il direttore generale di Civitavecchia Servizi Pubblici srl si uniscono al dolore della presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ., Gabriella Sarracco, per la grande perdita del marito.
“Ci uniamo a tutta la famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto”.

Il Consiglio di Amministrazione ed il Direttore Generale di Civitavecchia Servizi Pubblici srl

Contatta la redazione