Il sopralluogo di un nuovo film in arrivo? Tanta curiosità sull’inaspettata visita
CALCATA – Immortalati al ristorante “La terrazza sul Treja” di Calcata, il celebre regista Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci hanno deciso di trascorrere il periodo pasquale nella Tuscia, visitando alcuni dei siti più belli del Viterbese.
“Oggi (sabato, ndr) abbiamo avuto l’onore di avere Tim Burton e Monica Bellucci a pranzo nel nostro ristorante“, hanno scritto con entusiasmo i proprietari del locale sulle loro pagine social, celebrando il lieto e poco comune evento con alcune foto.
La coppia, ormai fissa da un paio d’anni, sembra essere molto affiatata: “È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Lo amo” . Aveva dichiarato la stessa attrice, che ha scelto la Tuscia per una fuga romantica, lontani da troppi riflettori, ma c’è chi già fantastica di un qualche progetto in arrivo per la Tuscia a firma del regista.
Tim Burton è pronto per tornare al cinema a settembre con il sequel del celebre “Beetlejuice”. Lo “spiritello porcello” tornerà al cinema per un esilarante e irriverente seguito, dove il fantasma sarà reclutato per aiutare a infestare una casa condividendo un’avventura con la figlia di Lydia.