VITERBO – Lo comunica la sindaca Chiara Frontini, a pochi giorni dall’inizio dei lavori anche su strada Teverina e via F. Baracca.
Gli interventi sulla Cassia sud interesseranno due tratti, ovvero quello che precede e quello che segue il quartiere Ponte dell’Elce (partendo dalla fine di via A. Diaz, all’altezza del Buon Pastore, fino all’altezza dell’imbocco di strada Filante).
“Sul fronte viabilità – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris – si cercherà di non interrompere la circolazione veicolare, se non limitatamente a un paio di ore nella giornata di martedì o mercoledì, una volta giunti nei pressi della stessa strada Filante. Nell’eventualità, ci sarà comunque il percorso alternativo attraverso strada Olmo. Gran parte dell’intervento sarà realizzato con il solo restringimento di carreggiata e la presenza dei movieri sul posto”.
Una volta terminati i lavori sui due tratti della Cassia sud ci si sposterà su 𝐯𝐢𝐚 𝐀.𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚, altro intervento particolarmente atteso dai residenti della zona e dai tanti automobilisti che a vario titolo percorrono tale strada.