VITERBO – La Città piange uno degli storici imprenditori che hanno fatto la storia dell’economia Viterbese. Si è spento a 89 anni Gennaro Capaccioli, da anni era inserito nell’imprenditoria viterbese ed era stimato da tutti per la sua serietà professionale. Ne hanno dato il triste annuncio la moglie Rossana e i figli Cinzia e Marco.
E’ stato il primo ad aprire un grande magazzino a Civitavecchia dall’iconico nome: “la Stalla”. Famosi i suoi divani venduti in tutto il mondo.
Il ricordo dei figli: “ Oggi piangiamo la perdita di un gigante, un imprenditore straordinario che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama commerciale di Viterbo Oltre alla sua brillante carriera, vogliamo ricordare l’uomo dietro il titolo. Un padre amorevole che ha investito tempo e energia nella crescita e nella felicità della sua famiglia, insieme alla moglie Rossana suo sostegno più saldo e confidente più fidata. Ogni successo professionale era illuminato dalla luce della sua devozione verso coloro che amava. Come nonno, ha tramandato saggezza e affetto, costruendo legami che rimarranno per sempre. La sua gentilezza, il suo coraggio continueranno a vivere attraverso le vite che ha toccato. Che possa riposare in pace, sapendo che il suo legato di amore e successo vivrà per sempre nei cuori di coloro che ha lasciato indietro“.
Alla famiglia Capaccioli ed in particolare al figlio Marco l’abbraccio e le condoglianze del nostro Blog.
I funerali ci saranno domani alle 16.30 nella chiesa san Andrea Apostolo a Viterbo.