Roma, incidente sulla Colombo: morto ragazzo di 26 anni dopo uno schianto in moto. Strada chiusa e traffico in tilt

ROMA – Un morto e un ferito a Roma per un grave incidente stradale avvenuto nella notte su via Cristoforo Colombo, direzione Ostia. Intorno alle 4.30 le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, sono intervenute sul posto, all’intersezione con Via di Acilia.

Nell’incidente sono stati coinvolti due motoveicoli, Piaggio Beverly, una moto Kawasaki Z900 e un’auto Ford Fiesta. Morto un 26enne che si trovava a bordo della Kawasaki, mentre il conducente del Piaggio, un 34enne, è stato portato all’ospedale Grassi per le ferite riportate ma non risulterebbe in gravi condizioni.

A bordo dell’automobile c’era una 21enne, che è stata sottoposta al test per rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa. Chiusa via Cristoforo Colombo direzione Ostia, tra Malafede e Acilia mentre sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale sulla dinamica dell’incidente. Sul posto pattuglie del X Gruppo Mare e del Gpit ( Gruppo pronto intervento traffico) per la messa in sicurezza della zona e per i servizi di viabilità e chiusure.