Nei giorni dell’esposizione tanti gli eventi in programma dedicati alla Festa di Santa Rosa: mostre, concerti, passeggiate e eventi religiosi animeranno il borgo Cimino.
Tanta emozione e commozione, mercoledì scorso quando, è arrivata trasportata dal costruttore Marco Fulvi e della sua ditta Autotrasporti Tuscia. La Mini macchina è stata montata e messa in sicurezza e rimarrà esposta fino al 24 luglio nella piazza centrale del paese.
Stasera l’atteso momento dell’accensione.
“Questo modello di Mini-Macchina è un po’ rimasto nel cuore di tutti noi, rivederla montata nella piazza centrale del Comune di Soriano è un emozione unica” ha commentato il capofacchino Angelo Loddo.
“Un progetto straordinario che saprà ancora donare il suo totale splendore agli occhi di chi la guarda – ha aggiunto il presidente Stefano Caciola – Il lavoro eccezionale del nostro costruttore Marco Fulvi è senza ombra di dubbio impeccabile, la struttura è stata completamente rimessa alla luce e pronta per essere ammirata dagli occhi di tutti. Vi invitiamo a visitare la piazza centrale per ammirare da vicino la bellezza di questa straordinaria Mini-Macchina che venerdì alle 21:30 vedrà l’attesa accensione.”
S.T.