Un affidamento diretto al marito della consigliera comunale azzurra Federica Friggi fa molto discutere
ACQUAPENDENTE – I 20 milioni di euro messi a disposizione per Trevinano sono una manna dal cielo per un’amministrazione che poco riesce a fare. Comune gestito dal Partito democratico che senza infamia e senza lode cerca di calvare al massimo i fondi del Pnrr destinati al rilancio di un borgo dimenticato da Dio e dagli uomini: Trevinano.
Cosa c’entra questo tra Forza Italia e il Partito democratico. Il problema è evidente da anni e cioè che inciuciano come fossero un unico partito con un unico pensiero e progetto.
Artefice della liquefazione di Forza Italia è sicuramente il sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli che da buon democristiano “moroteo” è da sempre vicino alla sinistra.
La sua ultima uscita della rottura con Fratelli d’Italia che ha fatto seguito all’altra uscita farneticante della Lega ne sono la riprova.
In questi giorni si fa un gran parlare di un affidamento diretto, per un importo di 42mila euro al geologo Lorenzo Sani.
Quest’ultimo risulta essere marito della consigliera comunale d’opposizione (si fa per dire), Federica Friggi che milita in Forza Italia e soprattutto figlia dell’ingegner Friggi che è stato dipendente del Comune di Acquapendente.
Insomma, non sappiamo se è stata fatta una ricerca di mercato tra i vari geologi della provincia di Viterbo ma i dubbi e le chiacchiere che si stanno alimentando in paese sono sempre più forti.
[pdf-embedder url=”https://etrurianews.it/wp-content/uploads/2024/07/documenti_000051-1.pdf” title=”documenti_000051 (1)”]