CESANO DI ROMA (RM) – Momenti molto tesi sulla tratta Cesano-Roma due notti fa quando alle 22.30 di lunedì una donna ha prima tirato il freno d’emergenza del treno per poi spaccare il vetro di una porta e scappare.
La colpevole, subito rintracciata e denunciata, è una 51enne già nota alle forze dell’ordine per vari precedenti. La signora è stata immancabilmente ripresa da un gruppo di giovani che ha subito condiviso sui social il video, poi ripreso dalla pagina Welcome to Favelas, che da tempo sottolinea il disagio sulle tratte delle ferrovie dell’interland romano.
Ad aver rintracciato la donna, in un primo momento scomparsa nel buio della ferrovia dove stava transitando il treno, ci hanno pensato i militari dell’Arma. I carabinieri l’hanno trovata pochi minuti dopo mentre camminava lungo la Braccianese. La 51enne è dunque stata denunciata a piede libero per per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. La donna aveva le mani ferite dopo la bravata sul treno, ma ha rifiutato le cure mediche.
Visualizza questo post su Instagram