L’8 settembre un grande concerto dal vivo in omaggio Vasco Rossi totalmente gratuito che sarà accompagnato da prelibatezze alla brace e non solo
VITERBO – Grandi festeggiamenti domenica 8 settembre in occasione della festa della Madonna della Quercia, un appuntamento con musica dal vivo e tante prelibatezze da mangiare organizzato dall’associazione Villaggio Querciaiolo con il patrocino del Comune di Viterbo.
Come mostra il programma, dalle 18 apriranno gli stand enogastronomici dove sarà possibile acquistare panini con salsiccia, pizzicotti fritti, patatine fritte e bevande di ogni tipo a prezzi oltremodo accessibili.
Dalle 21.30, invece, comincerà l’intrattenimento musicale – totalmente gratuito – con la musica dal vivo di Alberto Rocchetti, noto ai più per essere il pianista e tastierista di Vasco Rossi, e la voce di Alex Masio. Un duo corroborato e assai gradito da una grande schiera di fan.
Il divertimento è assicurato, con La Quercia che si prepara ad accogliere – come ogni anno – un grandissimo numero di partecipanti per festeggiare tutti insieme.
Gli eventi seguiranno l’annuale grande Processione del Patto d’amore che alle 16.30 (con appuntamento alle 16) di domenica 8 settembre partirà dall’ingresso della Chiesa di Santa Maria del Paradiso per raggiungere la Basilica di Santa Maria della Quercia.