Roma – Lite tra peruviani in via Cavour, 28enne ucciso a coltellate

ROMA – Terribile vicenda di cronaca ieri sera in via Cavour dove un ragazzo peruviano di 28 anni è stato accoltellato a morte da un altro sudamericano dopo una lite.

Inutile i soccorsi al giovane, che era stato trasportato in fin di vita all’ospedale Umberto I. Purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla a causa delle gravissime ferite riportate. Il fatto è avvenuto ieri, poco prima di mezzanotte, mentre la città era letteralmente allagata dal violento nubifragio che ha colpito la capitale in queste ultime ore.

I due cittadini sudamericani avevano cominciato a litigare all’esterno di un bar della via, una lite da subito parsa molto violenta e poi finita nel sangue dopo che il più grande dei due, un 36enne, ha estratto un coltello. Sei i fendenti alla schiena del 28enne che hanno portato a una morte quasi immediata il ragazzo.

Sul posto la polizia si stato, che ha subito identificato l’omicida. Anche lui un peruviano, trovato ancora in possesso del coltello insanguinato. Per lui è scattato subito il fermo di polizia giudiziaria  e adesso dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.