TARQUINIA – Donna investita e uccisa questa mattina al Lido, rintracciato l’uomo alla guida di quello che potrebbe essere un mezzo pesante e non un furgone come inizialmente dichiarato dai testimoni
Rintracciato dalle forze dell’ordine, grazie alle telecamere di sorveglianza, si trova ora in caserma. O meglio nel commissariato di polizia di Tarquinia. Secondo prime indiscrezioni l’uomo al volante del mezzo, che sembrerebbe essere un mezzo pesante e non un furgone, non si sarebbe accorto di aver travolto la donna, tanto che avrebbe continuato a svolgere il suo lavoro.
La strada in dissesto potrebbe aver confuso l’uomo, ignaro di aver colpito e trascinato un pedone che stava transitando. Saranno ora indagini e rilievi a far luce sulla triste vicenda.
Una strada piena di radici che fanno sobbalzare i mezzi. Forse un angolo buio. Una distrazione fatale. Fatto sta che quando è stato bloccato dall’auto civetta della polizia l’uomo è apparso tranquillo e sincero nel raccontare di non essersi accorto della cosa.
In questo momento gli uomini del commissariato lo stanno interrogando e il magistrato deciderà se fermare l’uomo per omicidio stradale e omissione di soccorso oppure no.
Daniela, così si chiama la donna di 74 di Roma in vacanza col marito al lido, non ha avuto scampo.