VITERBO – Nella terza ed ultima giornata del girone eliminatorio del Torneo Interforze Santa Rosa 2024 la squadra della Polizia di Stato Viterbo ha sconfitto per 4 a 3 l’omologa dell’Arma dei Carabinieri qualificandosi per la semifinale come prima del girone.
Una partita avvincente nella quale i carabinieri erano andati in vantaggio per poi capitolare subendo quattro gol tra il primo e secondo tempo. Rigurgito d’orgoglio con i due gol dei carabinieri che fissavano il risultato finale sul 4 a 3 in favore della Polizia di Stato. Nell’altra partita del girone la squadra dell’Unitus (Università degli Studi della Tuscia) ha sconfitto per 4 a 1 l’aereonautica raggiungendo il doppio obbiettivo di eliminare la squadra detentrice del torneo e di qualificarsi per la semifinale come seconda dietro alla Polizia di Stato.
Per conoscere l’avversario della semifinale, che si giocherà mercoledì 2 ottobre, la Polizia di Stato di Viterbo dovrà attendere l’esito degli scontri diretti del secondo girone dove le squadre Avis, Pianeta Giustizia e Aviazione dell’Esercito si contenderanno la qualificazione alla semifinale come secondi dietro alla già qualificata squadra dei Vigili del Fuoco.