VITERBO – Il consigliere leghista Andrea Micci ha dichiarato di volerci vedere chiaro sui recenti lavori effettuati in Piazza Crispi e Piazza del Comune.
Per tale motivo, e per scoprire cosa è accaduto rispetto ad alcune modifiche dei progetti originali, ha richiesto l’accesso agli atti.
“Lavori in Piazza Crispi e Piazza del Comune, due salotti buoni della città: ci sono cose che non tornano – dichiara Micci – Ho richiesto l’accesso agli atti per fare chiarezza su alcune modifiche ai progetti”.
Come riporta il leghista su Piazza Crispi, “la nuova viabilità sembra aver complicato le cose, creando ingorghi e problemi per chi percorre la zona in auto”. Un’affermazione che si sposa con le lamentele dei residenti, che hanno anche notato la presenza – ancora – dei dissuasori mobili del traffico, posizionati per impedire ad auto e motorini di parcheggiare e attraversare la piazza tagliandola da un lato all’altro.
“Mentre i lavori a Piazza del Comune destano alcune perplessità sulla loro esecuzione – conclude Micci – Continueremo a chiedere trasparenza per capire se queste opere stanno davvero migliorando la nostra città”.