ACQUAPENDENTE – Palazzetto dello sport abbandonato. Era febbraio di quest’anno quando i consiglieri d’opposizione Alessandro Brenci e Valentina Sarti portavano all’attenzione dell’amministrazione il grave stato d’incuria del luogo. Dopo otto mesi la situazione non solo non è stata risolta, ma sembra addirittura peggiorata, come loro stessi dichiarano.
“Una struttura fiore all’occhiello per la nostra provincia con manutenzione inesistente. Da anni entra acqua dal tetto, il controsoffitto sta cadendo e gli spogliatoi sono completamente allagati come dimostrano le foto. A completare il triste quadro secchi in giro da tutte le parti“.
L’appello dei consiglieri, sollecitati dai genitori di tanti giovani sportivi, all’amministrazione è chiaro: “Chiediamo un intervento urgente, non possiamo togliere alla nostra gioventù questo bene così importante di svago e di attività fisica. Se non ci si adopererà per la manutenzione ordinaria e straordinaria, tra poco perderemo anche questa struttura, e saremo costretti a peregrinare raminghi negli altri paesi limitrofi, alla stregua di mendicanti, per il disinteresse dell’amministrazione”.