Talete prosegue i lavori di ripristino dopo la segnalazione Asl che ha evidenziato la presenza di batteri fecali nell’acqua
VITERBO – Continua a non essere potabile l’acqua in alcune zone di Viterbo, nello specifico parliamo di La Quercia, Ellera, Santa Barbara, Paradiso e le altre aree legate alla rete idrica Respoglio-Setteccannelle.
Dopo il divieto di ieri, per sopperire al problema Talete ha posizionato tre differenti autobotti per aiutare la cittadinanza nel mentre proseguono i lavori per ripristinare al più presto l’indispensabile servizio.
“Per contenere il disagio al minimo sono state posizionate tre autobotti come servizio idrico alternativo – fa sapere Talete – una in via Menni nella intersezione tra il quartiere Ellera e il quartiere S. Lucia; una in largo Imperatore Federico II; una in piazzale Porsenna”.
“Continueremo a monitorare costantemente la situazione e a fornire aggiornamenti regolari alla cittadinanza”, conclude la società, con tutti i cittadini delle aree interessate che si augurano che il servizio possa presto essere ripristinato.
Viterbo – Emergenza enterococchi nell’acqua del rubinetto: divieto di potabilità in varie zone