Giochi a tema e racconti accompagneranno il 31 ottobre
VITERBO – Un pomeriggio di magia e avventure attende tutti i visitatori nel “Borgo stregato di Balnearia”. Il comitato spontaneo Mamme di Bagnaia è lieto di invitare grandi e piccoli alla terza edizione dell’evento più pauroso dell’anno che si terrà il 31 Ottobre presso il suggestivo Borgo medievale di Bagnaia.
Dalle ore 16 alle 21 il borgo si trasformerà in un luogo incantato, ricco di attività per famiglie, giochi, laboratori creativi e tante sorprese.
I più piccoli potranno esplorare misteri, ascoltare racconti affascinanti e partecipare a divertenti giochi a tema in compagnia di Shake Animazione, Lolly animazione e Magma.
Si potranno degustare presso gli stand gastronomici le specialità locali, curate dall’Associazione La Rosa e dalla Proloco di Bagnaia.
L’associazione Amici di Bagnaia sarà presente con la seconda edizione del concorso della Zucca di Halloween.
“Non perdete l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile in un’atmosfera unica dove la tradizione e la fantasia s’incontrano in un borgo del cinquecento allestito a tema per l’occasione.
Vi aspettiamo numerosi!
Si coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il Comune che ha patrocinato l’ iniziativa e l’Associazione La Rosa con la quale doneremo parte del ricavato a Viterbo con Amore“.
Dichiarano dal comitato spontaneo Mamme di Bagnaia.