Campionato di scherma, il viterbese Giorgio Balloni è sesto in Italia

468837327 1121873749947808 7738161647066930960 n copia

VITERBO – Giorgio Balloni della Scherma Viterbo é sesto in Italia.

“Oggi, domenica primo dicembre, lo sciabolatore gialloblù raggiunge questo incredibile risultato – fanno sapere dalla Scherma Viterbo – lasciando il passo solo al primo e al secondo classificato nella prima prova del campionato Italiano di scherma Joy of Moving Sciabola categoria Maschietti.

Dopo aver subito una sola sconfitta al girone contro Petralia della Fides Livorno (vincitore della gara) esce nell’assalto per entrare nei quattro disputato contro Sciullo della SS Lazio scherma (secondo classificato).

L’atleta viterbese ora guarda alle prossime gare che faranno tappa a Foligno, Pescara, Ariccia e Riccione.

Giorgio, seguito dal Maestro Federico Meli e dall’istruttore Pietro De Vivo Rumboldt, continuerà ad allenarsi duramente per cercare di superare il proprio record personale ed entrate nei primi quattro e, perché no, puntare ad un oro al campionato Italiano categoria Maschietti”.