Viterbo – Per Natale e Capodanno torna il concertone a Pratogiardino, primo ospite il rapper Tony Boy

Hit Discoteca tornerà ad animare le serate viterbesi con un “Winter Festival”: 4 date di cui 3 gratis

VITERBO – Niente Capodanno in piazza, ma quattro date per quattro differenti eventi musicali che da Natale fino al 31 coinvolgeranno i viterbesi nella cornice di Pratogiardino.

Dopo l’iniziale bando del Comune, al quale nessuno si era presentato, che vedeva offerta la “piazza” di Pratogiardino alla modifica cifra di 10mila euro, l’amministrazione pare essere riuscita a trovare finalmente una soluzione per accontentare la città.

Come da prassi, si è optato per un “affidamento diretto” che vedrà il ritorno in campo della Hit Discoteca, la stesa che aveva organizzato i festeggiamenti di Santa Rosa del 2 e 3 settembre.

Quattro sono le date previste per i nuovi festeggiamenti: 21, 25, 27 e, ovviamente, 31 dicembre. Un quartetto che probabilmente farà felici i più giovani, come suggerisce già il primo ospite: il rapper Tony Boy, che ha già annunciato che animerà la data del 27.

Nei prossimi giorni saranno sicuramente svelate anche gli altri appuntamenti, con la speranza per molti viterbesi di poter godere anche di musica “più tradizionale” rispetto a rapper e trapper.

Ecco il messaggio che Hit Discoteca ha divulgato:

Ringraziando ufficialmente il Comune di Viterbo per la collaborazione, l’opportunità e la stima reciproca. Siamo lieti di annunciarvi qualcosa di veramente stupendo e grande. Ringraziando chiunque abbia creduto, chi crede in questo giovane emozionante progetto, chi ci sta dal giorno o, chi è salito in corsa, chi ci ha dato fiducia e soprattutto voi che in tantissimi ci seguite sempre, rendendo possibile tutto questo stupendo sogno. Siamo ora qua, di nuovo qua, stavolta in vista di uno dei periodi più magici dell’anno, ossia le festività natalizie, che ogni anno fanno sognare bambini, riuniscono famiglie, parenti e amici in un clima bellissimo. Siamo qui, come a settembre, siamo qui come per Santa Rosa, a voler regalare un qualcosa di bello alla nostra stupenda città, la città di Viterbo. Abbiamo deciso, come ogni amico o parente che vi voglia bene, di farvi un regalo. Abbiamo deciso di creare e regalare un qualcosa di veramente grande. Per la prima volta a Viterbo, vivremo un vero e proprio Festival di Inverno: 4 giornate di festa, di cui ben 3 con ingresso gratuito. Invasi sì dall’emozione, dalla grandezza, le responsabilità e la magia di tutto ciò. Noi siamo pronti! Ci vediamo là“.