Il Presidente Rocca a Viterbo per inaugurare la nuova sede del suo movimento civico

Padrona di casa la consigliera comunale Luisa Ciambella che darà il via al progetto Next People

VITERBO – Il Movimento Civico Francesco Rocca Presidente e l’Associazione Per il Bene Comune inaugura la nuova sede e presenta il suo progetto alla presenza della consigliera Luisa Ciambella e il presidente della Regione Francesco Rocca.

VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024

Ore 16:00 – Inaugurazione della nuova sede Presso la nuova sede in Via Cardarelli, 7, si terrà l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro alla presenza del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e di altri rappresentanti regionali e locali del movimento, tra cui Fabrizio Molina, Mario Luciano Crea, Silvano Moffa, Luisa Ciambella e Renato Bacciardi.

Questo momento segna un importante passo avanti per la comunità e per il lavoro del movimento sul territorio, promuovendo crescita e partecipazione.

Ore 17:00 – Presentazione del progetto “Next People”

Subito dopo, presso l’auditorium Unindustria di Valle Faul, si terrà la presentazione di “Next People”, il laboratorio di formazione civica dedicato ai giovani, promosso dal Movimento Civico Francesco Rocca Presidente e dall’Associazione Per il Bene Comune.

La lezione inaugurale sarà introdotta da Luisa Ciambella e tenuta dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

“Next People” mira a costruire una cultura civica basata su trasparenza, efficienza e sostenibilità, preparando i giovani a partecipare attivamente alla vita sociale e amministrativa delle comunità. Un’occasione unica di crescita e dialogo, rivolta non solo ai giovani ma a tutti i cittadini desiderosi di contribuire al bene comune.