I cittadini sono invitati a partecipare.
Parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni Angsa Viterbo, Casa famiglia Murialdo e Orphans’s Dreams
VITERBO – Lotteria della Solidarietà a Palazzo dei Priori. L’appuntamento, inizialmente previsto lo scorso 22 dicembre e rinviato per il maltempo, è in programma per il prossimo lunedì 6 gennaio alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Viterbo.
L’evento, aperto al pubblico, vedrà la presenza della sindaca Frontini, dell’assessore Giliberto e dei rappresentanti delle realtà che hanno organizzato l’iniziativa e di tutti coloro che vorranno partecipare.
Promossa dal Comune di Viterbo, in collaborazione con il Sodalizio Facchini di Santa Rosa, la Parrocchia Santa Maria delle Farine e Avis comunale, da un’idea delle tombolare Katia, Beatrice e Doriana, insieme al cuoco seriale Paolo Bracaglia, la lotteria prevede l’estrazione di cinque premi, il primo numero estratto del valore di 1.500,00 euro.
“Grazie di cuore a tutti coloro che hanno messo in piedi questa iniziativa – ha sottolineato la sindaca Chiara Frontini – dedicando tempo ed energie a questa nobile causa. Chiudiamo queste feste natalizie sotto il segno della solidarietà”.
“La Lotteria della Solidarietà è un’iniziativa che non solo coinvolge la comunità di Viterbo, ma contribuisce concretamente a sostenere le persone più vulnerabili della nostra città – ribadisce l’assessore alle politiche sociali e all’educazione Rosanna Giliberto -. Grazie alla partecipazione delle realtà associative siamo riusciti a creare un’opportunità di speranza e solidarietà che fa crescere il senso di appartenenza e responsabilità verso gli altri“.
I premi verranno erogati in buoni pasto e gift card. Parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni Angsa Viterbo, Casa famiglia Murialdo e Orphans’s Dreams.