Viterbo – Grande inaugurazione di Desmotuscia per bikers, appassionati di moto e amici

Il club è nato dalla passione di un gruppo di amici amanti delle Ducato

VITERBO – Sabato 1 marzo dalle ore 18.30 in strada Poggino 104 ci sarà l’inaugurazione della nuova Clubhouse del motoclub Desmotuscia di Viterbo, tutti i bikers, appassionati di moto, amici e simpatizzanti sono invitati ad intervenire all’evento. Il Desmotuscia nasce del 2010 da un’idea di alcuni amici ducatisti che, uniti dalla passione della moto, decidono di fondare il club; nel corso degli anni da pochi amici si è passati ad ad un’ A.S.D. formata da un nutrito gruppo di motociclisti che, indipendente dal marchio di moto posseduta in quanto il club non è monomarca, organizza giri in moto, visite in varie località e partecipa a manifestazioni senza dimenticare l’organizzazione di eventi benefici di raccolta fondi per chi ne ha più bisogno e la consegna farmaci con le proprie moto.

L’associazione è regolarmente iscritta e fa parte dell’ ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) che  è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI tra i più importanti d’Italia

La nuova sede, appena ristrutturata, sarà il punto di ritrovo dove passare del tempo insieme e organizzare uscite in moto e fare tante risate.