Una ragazza ha raccontato di essere stata violentata nei bagni di Porta Nuova, ma nella chat del telefono numerose conversazioni con altri uomini
TORINO – Terribile vicenda alla stazione di Porta Nuova di Torino dove una ragazzina di appena 12 anni ha confessato di essere stata violentata da un ragazzo di 20 anni che l’aveva adescata nei pressi del luogo d’arrivo dei treni.
L’allarme è stato lanciato da due turisti olandesi, che hanno avvertito la Polizia Ferroviaria quando hanno visto uscire dal bagno della stazione la giovane con il ragazzo più grande. Alcuni rumori provenienti dal locale li avevano insospettiti e da lì la chiamata alla polizia e le seguenti indagini.
Il 20enne è prontamente stato fermato e condotto in carcere, nonostante si sia più volte difeso affermando che la giovane diceva di essere molto più grande, consenziente e che dimostrasse una maggiore età di quella effettiva.
L’inchiesta, sorta successivamente con il consenso della famiglia, ha evidenziato come nel telefonino della giovane fossero presenti numerose chat con altri adescatori. Continuano ora le indagini delle autorità per far luce sulla terribile vicenda e sui possibili traumi subiti dalla 12enne.