Maxi ponte per studenti, docenti (tra cui la moglie del primo cittadino) e mega ponte alla faccia del calendario scolastico e del Ministro Valditara
TARQUINIA – Il sindaco di Tarquinia, Francesco Sposetti, ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado per i giorni 2 e 3 maggio prossimi. Si torna in aula il 5 maggio. Scuole chiuse non per sicurezza. Per elezioni. Per disinfestare. No.
Maxi ponte alla faccia del calendario scolastico ufficiale e del Ministro Valditara perché c’è la fiera delle macchine agricole al Lido di Tarquinia.
Se non avessimo letto con i nostri occhi sarebbe stato davvero difficile poterlo credere. Adesso il sindaco interviene addirittura sul calendario scolastico nazionale. Forse vuole stare in compagnia della moglie maestra quei giorni e con l’amica preside.
Un ponte che inizierà domani e si concluderà domenica. Una cosa che ha dell’incredibile. Pensavamo che il sindaco Sposetti politicamente fosse incapace ma che addirittura si sia prestato a fare un atto del genere non l’avremmo immaginato mai.
Buone vacanze a tutti gli studenti di Tarquinia e a tutti i docenti.